Se c'è una serie che non sembra avere paura del futuro, è Daredevil: Born Again. Il soft reboot delle avventure del Diavolo di Hell's Kitchen che tornerà su Disney+ nel 2026 con la seconda stagione, si porta avanti sui lavori per la terza, di cui già sappiamo il villain principale: l'assassino Bullseye, interpretato ancora da Wilson Bethel. Proprio l'attore, durante la Spacecon di San Antonio ha affermato:

Come alcuni di voi sapranno, siamo già stati scritturati per un'altra nuova stagione che inizieremo a girare l'anno prossimo. Avremo altri episodi di Bullseye in arrivo, Kingpin e tutto il resto. 

Bullseye/Benjamin Poindexter è entrato nell'universo Marvel come un fulmine a ciel sereno, uccidendo uno dei beniamini dei fan, l'avvocato Foggy Nelson e tramando nell'ombra per gran parte degli episodi della prima stagione del Daredevil dei Marvel Studios. Il personaggio, nemico storico di Matt Murdock nei fumetti, fa molto spesso da contraltare malvagio alla moralità e della rettitudine di Daredevil, e sempre nelle parole di Bethel, nella prossima stagione della serie verrano messe in scena

nuovi modi espressivi dell'interessante dinamica di Dex per esplorare la sua psiche confusa, [oltre ad] alcune delle migliori sequenze d'azione dell'intera serie.

Oltre al ritorno di Bethel, Vincent D'Onofrio (Kingpin), Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher) e di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, la seconda stagione di Daredevil: Born Again segna il ritorno nella serie di Jessica Jones, interpretata come nella precedente serie Netflix da Krysten Ritter. Il primo episodio degli otto che compongono la seconda stagione di Daredevil: Born Again sarà disponibile su Disney+ il 5 marzo 2026.