Ed eccolo qui, atteso per quasi dieci anni, temuto, desiderato e riverito: il primo trailer di Avengers: Infinity War.

Arrivato online subito sia in lingua originale che in italiano (e probabilmente in tutte le altre lingue), vede e sente la presentazione di tutti i personaggi Marvel che abbiamo imparato a conoscere: Nick Fury (Samuel L. Jackson) Iron Man (Robert Downey Jr), Hulk (Mark Ruffalo), Vision (Paul Bettany) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Thor (Chris Hemsworth) e La Vedova nera (Scarlett Johansson).

Tutti per raccontare la nascita di un'idea: riunire un gruppo di persone speciali perché insieme riuscissero in una missione impossibile.

Poi è la volta della voce imperiosa di Thanos (Josh Brolin) ad annunciare come tutti loro impareranno a perdere, anche se sono dalla parte della ragione.

E mentre Peter Parker (Tom Holland) vede i suoi sensi di ragno andare evidentemente in allarme, un portale si apre su New York, Spider-Man, con un nuovo costume ipertecnologico dice che bisogna evacuare la  città, Black Panther (Chadwick Boseman) dice che bisogna dare uno scudo a una certa persona.

Infine, Thanos trova divertente i loro futili tentativi, e noi assistiamo al più immenso attacco di massa mai visto al cinema.

Preparatevi, Avengers: Infinity War uscirà da noi il 25 aprile 2018, mentre in patria il 4 maggio, vi lasciamo con il trailer in lingua originale e in italiano: