Come ben sa chi segue le avventure dell'agente Coulson (Clark Gregg) e il suo team, gli Agenti dello SHIELD non conoscono un attimo di pace, per cui se sul finale della stagione quattro si stavano godendo un momento di meritato riposto, subito dopo venivano prevelevati da un'altra organizzazione segreta, per poi ritrovarli nello spazio.

Ora Marvel's Agents of SHIELD si appresta ad affrontare tutta una nuova serie di nuovi pericoli, come ben dimostrato nel trailer esteso che potete vedere in fondo all'articolo: da una parte vediamo ritornare i mai ben intenzionati Kree, dall'altra un mostro degno di Alien sta attaccando le persone a bordo della misteriosa astronave, e in mezzo a tutto ciò ci sono alcuni che si professano veri credenti.

Di chi? Ma dello stesso Coulson ovviamente, anche se non è dato sapere perché.

Il tutto mentre è partito il conto alla rovescia per una catastrofe che può porre fine alla razza umana.

Mentre online si teorizza che l'altra organizzazione segreta possa essere la S.W.O.R.D. ovvero Sentient World Observation and Response Department, le uniche notizie certe sono il passaggio a personaggio fisso di Natalia Cordova-Buckley, ovvero Elena Yo-Yo Rodriguez e il ritorno di Lance Hunter (Nick Blood), sprovvisto però di Bobbi Morse o Mockingbird, visto che per una strana ironia, l'attrice Adrianne Palicki si trova nello spazio a bordo della The Orville, già rinnovata per la seconda stagione.

Marvel's Agents of Shield ritorna con un episodio doppio il primo dicembre in patria, mentre noi dovremo aspettare un po' di più: la quinta stagione arriverà sulla Fox il 20 dicembre, vi lasciamo con il trailer esteso e la gallery.