È probabilmente il progetto televisivo più ambizioso del binomio Marvel/ABC, canale già casa di Marvel's Agents of SHIELD e di proprietà della Disney.

Ma stavolta non abbiamo a che fare con esseri umani in circostanze straordinarie, bensì con una vera e propria famiglia reale in arrivo, forzatamente, dalla loro città chiamata Attilan.

Ed ecco arrivare il trailer ufficiale, il quale non solo anticipa come il pilot arriverà prima sugli schermi IMax di tutto il mondo, ma ci svela una complicata storia di famiglia: da una parte Maximus (Iwan Rheon  Game of Thrones) convinto che gli umani prima o poi li scopriranno ed è loro compito attaccare per primi arrivando sulla Terra per reclamarla come loro regno; dall'altra il fratello Black Bolt (Anson Mount), un Inhuman così potente che con il solo suono della sua voce può distruggere intere città, e che dimostra un minuscola parte del suo potere durante il trailer.

Con loro la regina Medusa (Serinda Swan), la figlia Crystal (Isabelle Cornish), Karnak (Ken Leung) cugino e consigliere fidato di Black Bolt, Gorgon (Eme Ikwakor) e Triton (Mike Moh).

Ma questi sono solo alcuni degli Inhumans che andremo a scoprire quando dovranno fuggire dalla loro città natale per arrivare alle Hawaii e imparare a convivere con gli umani. E se da una parte, l'incontro non sarà dei più pacifici, dall'altra la guerra li sta inseguendo anche sul nostro pianeta.

Marvel's Inhumans debutterà nei cinema Imax (non sappiamo se anche da noi) il primo settembre con il pilot di due ore, mentre gli otto episodi totali arriveranno sulla ABC a partire dal 29 settembre, vi lasciamo con il primo trailer ufficiale: