Mentre la Marvel prepara Captain Marvel per il lontano 2019 e prende con le pinze l'idea di fare un film sulla Vedova nera con il volto di Scarlett Johansson, la Warner non ha perso tempo, mettendo in cantiere il primo capitolo cinematografico dedicato a Wonder Woman (Gal Gadot), che come probabilmente avrete scoperto con il primo trailer, sarà ambientato molto prima degli eventi di Batman v Superman Dawn of Justice, ovvero durante la prima guerra mondiale.

Malgrado l'uscita sia prevista a giugno, rimangono ancora molti misteri sulla trama del film, eppure a quanto pare la testata francese Les Toiles Hèroiques ha svelato in anteprima due dettagli fondamentali, che vi riportiamo di seguito.

Il cattivo

Se alla Marvel hanno Loki, alla DC non potevano essere da meno: ecco un dio cattivo anche per loro. Ecco come descrive gli eventi il sito francese: 

Dietro queste formule scientifiche si nasconde un gas letale in grado di annientare l'umanità.

Questo è esattamente l'obiettivo di Ares, il dio della guerra, il quale era geloso degli esseri umani creati da defunto padre Zeus, da lui ucciso quando tentò di ribellarsi insieme alle amazzoni.

Malgrado non ci siano conferme ufficiali sull'attore che interpreterà Ares, Cosmicbooknews ritiene che il candidato ideale sia il personaggio di Danny Huston, visibilmente indicato come uno dei nemici, insieme alla misteriosa donna con la maschera (Elena Anaya).

All'inizio

Perché Zeus creò le amazzoni? Creando gli esseri umani a sua immagine scatenò l'ira di Ares, il quale folle di gelosia decise di sfidarlo.

Per riportare l'armonia Zeus creò quindi le amazzoni, che però vennero schiavizzate dal figlio.

Le guerriere, insieme al loro creatore, si ribellarono e nel conflitto Ares uccise il padre, mentre le amazzoni decisero di esiliarsi sull'isola di Themyscira, dove venne alla luce Diana.

Ed è con lei e Steve Trevor (Chris Pine) che infine decisero di trovare l'essere intenzionato a cancellare l'umanità dalla faccia della terra.

Come

Chris Pine ha raccontato come Steve Trevor sia un pilota che lavora per le forze alleate come spia dei tedeschi.

L'uomo riesce a rubare un piano di lavoro pieno di formule scientifiche da una base ottomana, ma il suo aereo viene abbattuto in mare aperto.

E da qui, come vedrete nel trailer più recente riportato qui sotto, nasce l'incontro che porterà Diana verso il suo destino.

Wonder Woman è previsto in arrivo da noi il 7 giugno, cinque giorni dopo l'uscita in patria: