Il primo, veloce assaggio era arrivato ieri, ma era solo un anticipo del trailer vero e proprio di Spider-Man Homecoming che ha debuttato stanotte durante il Jimmy Kimmel Live.

Con il trailer ecco la prima foto di scena, che trovate qui sotto, insieme plot ufficiale:

Un giovane Peter Parker (Tom Holland), di ritorno dal suo sensazionale debutto in Captain America Civil War, inizia a esplorare la sua nuova vita come lanciaragnatele in Spider-Man Homecoming.

Elettrizzato dalla sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei),  sotto l'ala protettiva del suo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.)

Peter cerca di rientrare nella normalità, anche se spesso desidera dimostrare di essere qualcosa di più del vostro amichevole ragno di quartiere, ma quando emerge un nuovo villain, Vulture (Michael Keaton), tutto ciò che gli sta a cuore verrà messo in pericolo.

In una intervista con Usa Today, Holland ha raccontato quanto sia diverso il suo Spider-Man dalle versioni precedenti: È ancora lontano dall'essere un supereroe perfetto, commette errori e poi cerca di porvi rimedio.

E ha concluso che la prima apparizione di Vulture è terrificante, da vero film dell'orrore.

Spider-Man Homecoming è previsto in arrivo da noi il 6 luglio, un giorno prima dell'uscita americana. Vi lasciamo con i due trailer, quello per gli States e quello internazionale, i quali, come dichiarato da Kevin Feige, boss della Marvel Studios, contengono volutamente alcune scene diverse tra loro: