Creatori di tutto il mondo unitevi! Le Edizioni Hypnos lanciano un nuovo contest aperto a tutti, Hypnos Weekly Selection (HWS), dedicato all’arte weird e fantastica, nelle sue molteplici forme.

Per partecipare basta inviare le proprie opere,  miniracconti, poesie, illustrazioni, computer grafica, fotografia, video di breve durata (musicali e non), all’indirizzo mail dedicato (social@edizionihypnos.com), rispettando le consegne indicate sulla pagina Facebook ufficiale delle Edizioni Hypnos: ogni settimana la redazione selezionerà tre finalisti i cui lavori verranno pubblicati sulla pagina Facebok per una settimana. I “Like” raccolti nel corso della settimana determineranno il vincitore settimanale. Le opere possono essere sia inediti che già edite.

Il primo settembre verranno pubblicati i primi tre finalisti. Inoltre, a cadenza mensile, il partecipante con più voti si aggiudicherà la possibilità di ricevere un numero di Hypnos Magazine oppure un buono di 10€ da spendere sul sito di Edizioni Hypnos.

Ecco il regolamento del concorso. E voi? Siete pronti a mettervi in gioco?