Moschettieri, spadaccini, pirati, ma anche cavalletti giganti da cavalcare, città costruite sugli alberi, mari blu come l'inchiostro. È il mondo di Terra Incognita, la serie creata da Roberto Guarnieri per Delos Digital in cinque episodio, l'ultimo dei quali, L'assalto a Puerto Limon, è appena uscito. 

Cinque ebook che vanno a formare un unico grande romanzo di oltre trecento pagine, dalla penna di uno degli autori italiani più versatili e più abile nella narrativa avventurosa. “Avrebbe dovuto nascere un secolo prima” dicevamo recentemente su Fantascienza.com; agli inizi del novecento avrebbe senza dubbio raggiunto grande fama e celebrità con le sue storie brillanti, movimentate, ricche di azione e di fascino.

L'assalto a Puerto Limon

Il libro

Siamo alla resa dei conti: Jack Cliver è a un passo dal liberare sua sorella, ma se l'obiettivo sembra vicino, in realtà è difficilissimo da raggiungere. Cliver dovrà convincere tutti i suoi possibili alleati a imbarcarsi in un'impresa rischiosa e che probabilmente finirà nel sangue.

L'autore

Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell’Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su riviste (DelosAltrisogniWriters Magazine ItaliaCarmillaUrania) e antologie (tra le più importanti le serie 365  racconti e  Il Magazzino dei Mondi, tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). È l'autore della serie di novelette steampunk Il circolo dell'arca (Delos Digital). Ha frequentato nel 2012 un corso on-line di scrittura creativa con Franco Forte. È stato finalista al Premio Blakwood Algernon 2012, al Premio Urania Stella Doppia 2013, al Premio della rivista Effemme 2013 e al premio Robot 2014.

Roberto Guarnieri, L'assalto a Puerto Limon , ciclo: Terra Incognita, Delos Digital, Terra Incognita 5, isbn: 9788865306413, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: