Odissea nel futuro, il romanzo a puntate di Piero Schiavo Campo, arriva al suo quarto episodio. Dopo tre puntate avventurose, che ricordavano Farmer o Vance, in questa puntata comincia a venire fuori il vero tema della serie, che ribalta tutta la prospettiva. Phil Scarlatti arriva Kiev, in Ucraina, e qui avrà modo di accedere ad archivi storici e a scoprire qualcosa di più su cosa è successo sulla Terra nei secoli in cui lui era ibernato.

L'uomo artificiale

Il libro

Phil Scarlatti è ormai arrivato ai confini più orientali dell'Europa: Kiev, una grande città che può offrirgli grandi opportunità, ma anche covare grandi pericoli. E proprio qui finalmente comincia a scoprire perché il mondo futuro in cui è stato scaraventato è quello che è, e a sospettare quali sono i segreti che nasconde.

L'autore

Nato a Palermo ma residente a Milano, Piero Schiavo Campo, laureato in astrofisica, insegna teoria e tecnica dei nuovi media all'Università di Milano Bicocca. Nel 2013 è stato pubblicato su Urania il suo romanzo L'uomo a un grado kelvin, vincitore del premio Urania. Collabora con Robot e ha un blog personale, The Twittering Machine, dove pubblica racconti e brevi saggi scientifici.

Piero Schiavo Campo, L'uomo artificiale , ciclo: Odissea nel futuro, Delos Digital, Odissea nel futuro 4, isbn: 9788865306758, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: