È uscito oggi in tutti i negozi di ebook Il mondo nuovo, primo episodio di una nuova serie in cinque puntate intitolata Terra Incognita, e firmata da Roberto Guarnieri. Autore brillante ed eclettico, campione della narrativa leggera, divertente, movimentata, Guarnieri in questa nuova serie mette insieme il fascino di romanzi di fantascienza avventurosa come I fabbricanti di universi di Philip Jose Farmer con i romanzi d'appendice cappa e spada di Alexandre Dumas, come I tre moschettieri.

Ne esce fuori una saga piena di sorprese che tiene il lettore incollato alla pagina.

La prima stagione si compone di cinque episodi, che usciranno ogni due settimane.

Il mondo nuovo

Sinossi

Notre-Dame. La più affascinante, misteriosa cattedrale di Parigi, nasconde un mistero sepolto da secoli. Una porta, un passaggio per un luogo diverso, un tempo ben noto, ma ormai dimenticato. A scoprirlo, a quanto sembra, è stata la sorella di Jack Cliver, che manca all'appello da diversi giorni. Determinato a ritrovarla, Cliver non esita a seguirla attraverso il portale. Ma nulla, nella sua pur vasta cultura, avrebbe potuto prepararlo a ciò che si sarebbe trovato davanti.

Il fascino dell'avventura, del romanzo d'appendice e dei mondi straordinari, in una nuova saga tra mondi alieni, moschettieri e pirati.

L'autore

Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell’Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su riviste (DelosAltrisogniWriters Magazine ItaliaCarmillaUrania) e antologie (tra le più importanti le serie 365  racconti e  Il Magazzino dei Mondi, tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). È l'autore della serie di novelette steampunk Il circolo dell'arca (Delos Digital). Ha frequentato nel 2012 un corso on-line di scrittura creativa con Franco Forte. È stato finalista al Premio Blakwood Algernon 2012, al Premio Urania Stella Doppia 2013, al Premio della rivista Effemme 2013 e al premio Robot 2014.

Roberto Guarnieri, Il mondo nuovo , ciclo: Terra Incognita, Delos Digital, Terra Incognita 1, isbn: 9788865306376, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: