Con Clara Hörbiger e la battaglia di Padova siamo a metà di questo serial di Alessandro Forlani che si concluderà col sesto episodio. La vicenda di questi alieni ultratecnologici ma individualmente piuttosto stupidi che invadono un'Italia ottocentesca ancora divisa tra Regno di Sardegna e Impero Austro-Ungarico è davvero affascinante e va seguita episodio dopo episodio. E questo, in uscita oggi, è particolarmente importante, perché mette finalmente a confronto sul campo i due eserciti.

Clara Hörbiger e la battaglia di Padova

Sinossi

L'invasione Selenita avanza e nulla sembra capace di fermarla. Ma l'Impero Austro-Ungarico ha deciso di giocarsi tutte le carte in una grande battaglia, ammassando l'esercito alle porte di Padova. Riuscirà la grande armata terrestre a fermare l'invasione del Lombardo Veneto, dell'Europa, del pianeta intero?

L'autore

Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e alla Scuola Comics di Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo I senza tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza (TristanoQui si va a vapore o si muoreAll'Inferno, Savoia!) e partecipa a diverse antologie (Orco NeroCerchio CapovoltoUcronie ImpureDeinosKatarisIdropunkL'Ennesimo Libro di Fantascienza50 Sfumature di Sci-fi). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

Alessandro Forlani, Clara Hörbiger e la battaglia di Padova , ciclo: Clara Hörbiger, Delos Digital, Clara Hörbiger e l’invasione dei Seleniti 3, isbn: 9788867759361, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: