Uscirà anche su carta, per la consolazione degli irriducibili della cellulosa, la saga dei Necronauti di Maico Morellini. In autunno, nella collana Ambrosia delle Edizioni BMS che esordisce questo mese (ne parleremo domani) con Etrom di Fabio Belsanti.

Intanto però si conclude, in ebook, la seconda stagione, col quinto episodio intitolaro L'ultimo necronauta.

L'ultimo Necronauta

Sinossi

Il necronauta Micah Veidt, capitano della Speranza di Rea, è tornato dal suo lungo esilio per aiutare gli uomini a fronteggiare la micidiale stazione aliena. Mentre la Terra cerca di organizzare le sue difese, Marte è impegnato nella riattivazione dell’Antenna e nella caccia ai misteriosi Isolazionisti. Questo fino a quando nei cieli del pianeta rosso non compare l’implacabile Missione. La stazione aliena è pronta a sferrare il suo ultimo, micidiale colpo. Gli uomini dovranno lottare per la loro vita e per quella dell’intero sistema solare.

 

L'autore

Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza, Il Re Nero, ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema Nocturno, ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui 365 Racconti sulla fine del mondo50 sfumature di sci-fiD-DoomsdayI Sogni di CartesioMa gli androidi mangiano spaghetti elettrici oltre che sulla rivista Robot e sulla Writers Magazine Italia. Nel 2014 ha creato per Delos Digital la serie hard science fiction I Necronauti che debutterà a settembre 2015 in tutte le edicole. Il suo secondo romanzo di fantascienza verrà pubblicato per Urania nel maggio del 2016.

Maico Morellini, L'ultimo Necronauta , Delos Digital, I Necronauti 5, isbn: 9788867758609, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: