Vi presentiamo la prima featurette del film Terminator Genisys, con sequenze inedite spettacolari e intervista esclusiva a James Cameron, autore dei primi due Terminator qui solo in veste di "fan", che racconta la sua reazione a caldo dopo uno screening riservato.

Terminator Genisys è il nuovo capitolo della saga che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger, a fianco di Emilia Clarke, nota per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie tv Il trono di spade. Nel cast anche Matt Smith, ossia l'undicesimo Dottore del serial Doctor Who.
Il film è diretto da Alan Taylor, regista che dopo una proficua esperienza televisiva (I Soprano, Game of Thrones) è passato al cinema con Thor: The Dark World.

La sinossi di Terminator Genisys

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro…

Terminator Genisys arriverà nei cinema italiani il 9 luglio 2015.