Dove sia esattamente non è chiaro. Da qualche parte altrove nel tempo, nello spazio, o in un'altra dimensione; quel che è certo è che Tomorrowland esiste, e in qualche modo fa parte dei ricordi di Casey, ma anche di quelli di Frank.

Casey è una ragazza che ha qualche problemino con l'autorità, ed è interpretata da Britt Robertson, venticinquenne biondina che abbiamo già conosciuto in Under The Dome, almeno nella prima stagione. Frank è un ex ragazzo prodigio ormai nella mezza età, e ha i capelli grigi di George Clooney.

Britt Robertson
Britt Robertson

Ma nel film c'è anche un certo ex medico zoppo, che finalmente torna sullo schermo da dove mancava da quando aveva lasciato l'ospedale: Hugh Laurie.

Hugh Laurie e George Clooney
Hugh Laurie e George Clooney

Il film

Legati da un destino comune, una brillante e ottimista adolescente, mossa da molta curiosità scientifica, e un ex inventore bambino prodigio ormai disilluso uniscono le loro forze per imbarcarsi in una pericolosa missione per scoprire i segreti di un luogo enigmatico, situato da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nella loro collettiva memoria come "Tomorrowland", la terra di domani. (da Filmtv.it)

Il trailer

Tomorrowland (Tomorrowland, 2015) Regia di Brad Bird, con George Clooney, Britt Robertson, Hugh Laurie, Raffey Cassidy, Keegan-Michael Key, Kathryn Hahn, Tim McGraw, Thomas Robinson.