Il dietro le quinte di Star Trek 3 da solo fornirebbe materiale per un film: sceneggiatura pronta, regista scelto, apparentemente tutti pronti a partire.
Invece no, si ricomincia daccapo: nuovo sceneggiatori e nuovo regista, un paesaggio che fa impallidire gli eventi di Ant-Man di qualche mese fa.
E al lavoro sulla ri-scrittura del nuovo plot arriva anche Simon Pegg, volto di culto per film come Shaun of dead e Mission: Impossible, il quale mentre presentava la black comedy ad alto tasso di omicidi intitolata Kill Me Three Times è stato intervistato da Collider sullo stato dei lavori per il prossimo capitolo della saga, cominciando con la domanda su quale effetto faccia avere in carico la stesura stessa del plot.
Justin Lin: "Volevo decostruire l’idea stessa di Star Trek"
Il regista di Star Trek Beyond racconta il terzo film della saga cine-televisiva.
Carmine Treanni, 24/07/2016
Star Trek Beyond
Il terzo film della versione Abrams di Star Trek non migliora gran che rispetto ai precedenti. Trama esile, tante...
S*, 24/07/2016
Star Trek Beyond, arriva il trailer completo
Beyond svela le carte e distrugge il mondo di Star Trek fin nelle fondamenta: l'equipaggio lotta per sopravvivere,...
Leo Lorusso, 23/05/2016
12 commenti
Aggiungi un commentoio direi che era più che altro leggera come commedia.
Il quarto film non è tra i miei preferiti sinceramente. La storia delle balene, insomma, non è che fosse tutto questo capolavoro. Ma commercialmente ha pagato. Infatti è stato il quarto miglior incasso della saga, dopo i due diretti da Abrams ed il primo del '78.
Bisogna ammette che la storia di Into Darkness era molto "complicata" per i non addetti ai lavori. Tutto l'intreccio Khan e Sezione 31 era difficile da capire per chi non ha visto le serie TV.
Peccato perché a me l'idea di inserire la Sezione 31 nell'universo classico mi piaceva molto.
siamo veramente alla frutta. Doveva fare veramente schifo, lo script, per affidarsi addirittura a Pegg. Perché non hanno domandato alla donna delle pulizie? La cosa che più sganasciare è che "c'è poco tempo", c'è sempe poco tempo per lo script, sarà arrabattato pure questo, pieno di bambinate e di assurdità.
verrebbe da dire che Pegg...io di così non poteva andare. Poi non guardiamo in cabina di regia. Giriamoci dall'altra parte, che è meglio, e incrociamo le dita, sperando che la prossima trilogia sia meglio. Per me l'obiettivo di questo terzo film dovrebbe essere quello di limitare i danni, in attesa di tempi migliori.
Probabilmente la storia dello script è stata giudicata troppo seria.
La Paramount vuole un tipo di fantascienza spensierata alla i Guardiani della Galassia.
Il fatto che sia stato scelto il regista di Fast & Furious la dice tutta.
Boh! Vedremo!
Io prima di dare un giudizio aspetto di vedere almeno il primo trailer.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID