Ridley Scott lo aveva annunciato tempo fa, durante la pre-produzione di Prometheus: "Sento il desiderio di tornare alla fantascienza, ho nuove idee a cui dare forma".
Anche se il risultato finale di Prometheus ha avuto pareri alquanto antitetici tra loro, un incasso globale di 403 milioni di dollari contro un budget di 130 ha fatto scattare automaticamente la luce verde per un sequel, anche se non si conoscono ancora dettagli ufficiali, al di là del fatto che ripartirà dal finale del primo film e che Damon Lindelof non si occuperà della sceneggiatura.
The Man in the High Castle, anche in Italia la seconda stagione
Amazon ha annunciato e messo online i dieci episodi della seconda stagione della serie tratta da La svastica sul...
S*, 13/02/2017
The Man in the High Castle avrà una seconda stagione
I nazisti sono destinati a dominare gli Stati Uniti ancora per un bel po': la serie basata sull'opera di Philip K....
Leo Lorusso, 21/12/2015
The Man in the High Castle
La serie distribuita da Amazon è di grande qualità e dickiana fino al midollo. Ma non...
S*, 28/11/2015
22 commenti
Aggiungi un commentojonny --> idolo!
quanto credi che ci voglia per inserirli in una miniserie tratta dalla Svastica?
appunto perché inseriti in una società americana sotto stress ci staranno benissimo
vuoi mettere la storia tra la teenager giapponese figlia del diplomatico e il teeneger americano il cui padre fa parte della resistenza sotterranea? entrambi in rotta con i loro genitori, ma che vedono invece i valori del campo avverso?
il vero genio del male qui sei tu.
dovrebbero farmi fare le sceneggiature
...e mi farai avere gli incubi per questo...bastardo!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID