Tutto è cominciato qualche mese fa, quando il duo Marvel Studios/Disney aveva rilasciato l'elenco delle prossime date della loro saga cinematografica a base di supereroi. Le date si spingevano fino al 2017, ma senza indicare i titoli, in parte per ovvi motivi di produzione, in parte per tenere alto l'hype. Una di queste era il 6 maggio 2016, giorno che sarebbe rimasto ad appannaggio della Marvel se non fosse stato per un rinvio dell'ultimo minuto: Warner decideva di non buttare nella mischia il suo Batman vs Superman (che peraltro non è ancora il titolo ufficiale) nel corso dell'affollatissimo 2015, spostandolo proprio alla data suddetta, coperta da un semplice Untitled della Marvel.
Captain America 4 ufficialmente in produzione con il nuovo Cap (ma forse anche il vecchio)
Captain America ritorna, resta da scoprire se la storia proseguirà quanto inaugurato in The Falcon and the...
Leo Lorusso, 26/04/2021
10 anni di Avengers con i fratelli Anthony e Joe Russo
I registi di Avengers: Infinity War spiegano la genesi del film e il ruolo del cattivo Thanos.
Redazione, 29/04/2018
Captain America Civil War è un film su Captain America
È stato definito Avengers 2.5, ma Civil War sarà centrato sul Cap e il suo mondo, molto...
Leo Lorusso, 4/04/2016
5 commenti
Aggiungi un commentoMi sa tanto che a un certo punto (come è accaduto nei fumetti durante Civil War) Steve Rogers morirà e Bucky erediterà lo scudo...
Un contratto per NOVE film ? Mah, vista l'aria che tira ad Hollywood di questi tempi, mi sa tanto che prima di allora avranno cambiato tutti gli interpreti, magari due volte (vedi cos'e' successo recentemente ad altri supereroi).
Con tutto il rispetto per Cap, dubito possa reggere il confronto con gli altri due.
Perchè anche se è vero che la Marvel sta avendo molto più successo della DC in questo periodo al cinema; è anche vero che SvB sarà una "novità" mentre Cap sarà già al 3° capitolo senza contare gli altri eroi Marvel e il secondo Avengers. Non so se tra 2 anni avranno ancora la stessa presa sul pubblico...
E poi, Captain America è il vendicatore meno carismatico e apprezzato dal pubblico, mentre con Batman direi che è un po' diverso...
Io li andrò a vedere entrambi ma secondo me, non ci sarà paragone con gli incassi.
:
Veramente Cap, nonostante non sia uno dei fondatori, e' IL Vendicatore.
Gli altri vanno e vengono ma Cap e' da quando e' entrato nel gruppo che ne e' il fulcro nonche' punto di riferimento per tutti gli altri.
Per tacere del fatto che e' universalmente riconosciuto dai lettori come la bandiera del gruppo (ai tempi del gruppo formato da lui, occhio di falco, visione, wanda, quicksilver ecc lui era l' unico dotato di una testata personale) nonche' come personaggio piu' carismatico dell' intera baracca.
Mah...Superman è davvero difficile da gestire - tutti i suoi film finiscono per far contenti davvero pochi. Capitan America sarà anche il "meno carismatico" (da noi), però è stato decisamente superiore ai vari Superman. Batman è Batman, un grande personaggio. Resta il fatto che tutti e tre tra loro ci azzeccano poco. Speriamo che riescano a fare qualcosa di valido - i registi, intendo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID