Appuntatevi queste coordinate: padiglione 2 (quello principale), stand N109. Entrando nel padiglione primo corridoio sulla destra, dopo il secondo incrocio sulla sinistra. È lo stand Delos: come ogni anno la nostra casa editrice incontra i lettori proponendo tutte le novità librarie e periodiche. Saranno allo stand, per chi volesse passare a fare un saluto, Emanuele Manco e Letizia Mirabile da giovedì a sabato, Franco Forte venerdì e sabato, Luigi Pachì e Silvio Sosio domenica e lunedì.

Sabato pomeriggio in particolare ci sarà l'incontro con gli autori dell'ultima grande antologia uscita a febbraio, 365 Storie d'amore, e con Francesco Verso che presenta il suo romanzo vincitore del premio Odissea LividoLivido, novità freschissima di stampa, sarà disponibile per l'acquisto allo stand, come anche le altre due novità di maggio che rappresentano entrambe esordi importanti: La seconda opinione di Michael S. Palmer, il primo volume della nuova collana dedicata al medical thriller, e Omicidio a Shakespeare di Charlaine Harris, primo romanzo della nuova serie sulle indagini di Lily Baird. Di questi libri parliamo più diffusamente nel seguito della newsletter.

Altre novità fresche di stampa saranno il numero 7 di Effemme, il nostro almanacco dedicato al fantasy, e il numero 28 di Sherlock Magazine, la rivista per gli appassionati del giallo classico.

Naturalmente come ogni anno i libri saranno in vendita col 20% di sconto: un'occasione da non perdere. Vi aspettiamo.