Il cinema a base di supereroi è ormai dominio della Marvel, considerato anche che il binomio Warner/DC comics ha davanti l'arduo compito di far ripartire da zero Batman (di nuovo) e integrarlo nella tanto ambita Justice League cinematografica.
Mamma Marvel ha poi pensato bene di espandersi alla tv, con la prossima serie dedicata allo SHIELD e gestita da Joss Whedon in persona, ma al boss della casa di produzione, Kevin Feige ancora non bastava.
Infatti si scopre che, esattamente come Whedon, Feige ha rilasciato un'intervista a un sito giapponese chiamato Nifty (trovate il link nelle Risorse in rete) e il sito Comic Book Movie ha tradotto le sue dichiarazioni.
Per cominciare, alla domanda sui motivi che lo hanno spinto a dare la luce verde al film I Guardiani della Galassia, la sua risposta è stata "volevo arrivare nello spazio", ma non solo: "c'era la storia che volevo, che volevamo, raccontare e che non era legata direttamente al mondo degli Avengers. Forse lo sarà più avanti".
L'aspetto più ambizioso dietro l'idea del film sui Guardiani è che si collegherà direttamente a The Avengers 2, anche se in realtà i due gruppi sono separati da qualche centinaio di anni l'uno dall'altro.
Ma un collegamento c'è già ed è il cattivo che dovrebbe fare la sua comparsa contro i Guardiani. Il giornalista giapponese ha chiesto quanto ci fosse di vero sulla voce ricorrente per cui il loro avversario porta un nome che si è appena presentato, in grande stile, nel mondo cinematografico Marvel, ovvero Thanos. E la sua divertita risposta è stata: "ovviamente non posso rispondere, perché c'è del vero in queste voci!".
James Gunn svela I guardiani della galassia vol. 3 e lo speciale natalizio
James Gunn sta finalmente dando forma al terzo capitolo di I Guardiani della galassia, ma sta anche...
Leo Lorusso, 21/01/2022
È ufficiale: James Gunn tornerà a dirigere I guardiani della galassia vol.3
La Disney in realtà avrebbe fatto dietrofront mesi fa, ma la notizia è stata annunciata ufficialmente...
Leo Lorusso, 18/03/2019
I Guardiani della galassia vol. 3: ok alla sceneggiatura di James Gunn
Dopo la controversa decisione della Disney, il terzo capitolo dei Guardiani della galassia è finito in uno...
Leo Lorusso, 26/09/2018
3 commenti
Aggiungi un commentoBASTA CON 'STA ROBA!
"anche se in realtà i due gruppi sono separati da qualche centinaio di anni l'uno dall'altro."
Eh?
Gli attuali Guardiani della Galassia sono formati da Drax il distruttore, Groot, Starlord, Gamora e Rocket Raccoon (visibili in quest'ordine nel concept art).
E sono contemporanei agli atri eroi Marvel.
E' la prima formazione dei Guardiani, capitanata dal maggiore Vance Astrovik (che usa lo "storico" scudo di Cap) che agisce nel XXXI secolo.
Il film è sulla formazione attuale, nata nel 2008 (quella originale nacque nel 1969).
nientedimeno che Thanos che sconfisse a mani nude Thor!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID