Ultimo giorno per DelosDays, una domenica che vede comunque un programma molto ricco fino a metà pomeriggio, quando ci si lascerà andare al "dead dog party", la chiusura della manifestazione con patatite e bibite per tutti.

Questa mattina si parte alle 10:00 con la riunione sociale dell'Italcon, durante la quale verranno proposte e votate eventuali modifiche al regolamento della convention e dei Premi Italia e verrà scelta la sede per la convention del prossimo anno.

Alle 11 torna in scena la redazione di FantasyMagazine per parlare dell'aspetto ludico della community online che ruota attorno alla rivista. Alle 12 da non perdere la "conferenza spettacolo" del Cicap, con Andrea Ferrero, che parlerà di "fenomeni paranormali" e ci come smascherarli.

Alle 14 è il momento dell'incontro con i 365 autori di 365 Racconti Horror per un anno e dei 180 dell'antologia di miniracconti di fantascienza Il magazzino dei mondi, con il curatore delle due antologie Franco Forte. Alle 15 Bruno Baccelli e Luca Volpino parleranno di gioco e narrativa a confronto, e alle 16 l'ultimo appuntamento del programma, un panel su Weird e new weird col la partecipazione tra gli altri di Andrea Vaccaro, Armando Corridore e Giuseppe Lippi.

Sabato di parla di Korolev, con Paolo Aresi, Bruno Bozzetto e Andrea Amaldi

Appuntamento alle ore 17:30 su Facebook o YouTube per una chiacchierata sull'ultimo romanzo di Paolo Aresi con...

S*, 28/05/2021

Distòpia, il Millemondi di Urania tutto italiano

La recensione di Distòpia, l'antologia curata da Franco Forte per Mondadori apparsa su Urania...

Raffaele Izzo, 28/07/2020

Distòpia italiana, in offerta gli ebook degli autori di Distòpia

Per chi ha apprezzato il Millemondi attualmente in edicola Delos Digital offre quattordici ebook a 99 centesimi...

S*, 17/07/2020