In una stagione televisiva che vede il recupero di serie televisive consegnate al passato come Battlestar Galactica, pare destino che si torni a parlare anche di un altro telefilm che all'epoca tenne inchiodati agli schermi migliaia di appassionati.

È comparsa proprio nell'ultimo numero di SFX Magazine un'intervista al creatore di Visitors Kenneth Johnson, che ha esposto la precisa volontà di riportare sullo schermo televisivo la serie: "Sto parlando di questo da tempo con persone della Warner, su come dar vita alla seconda generazione di Visitors."

In una Terra devastata dall'abbassamento del livello delle acque, dove, sotto l'unione nella rivolta di Faye Grant e Marc Singer, è proliferata una nuova generazione di terrestri che non ha mai conosciuto la libertà, Johnson rivela un possibile futuro: "Sono convinto che già la prima serie avrebbe dovuto chiudersi con un segnale inviato dai rivoltosi verso un'altra razza aliena presumibilmente avversaria dei temibili Visitors. Sulla Terra ormai invasa dagli alieni, improvvisamente sbarcano nuove astronavi, questa volta per combattere insieme ai terrestri... ma sarà davvero così ? Sono davvero qui per aiutare o per imporre una nuova e più terribile dominazione?"