Alcuni personaggi bucano lo schermo e restano nella memoria più di altri; molto spesso sono i cattivi. A ventisette anni di distanza non molti si ricordano della dottoressa Parrish interpretata da Faye Grant o del giornalista Mike Donovan interpretato da Marc Singer; tutti però ricordano la perfida Diana, comandante d'astronave arrivista, subdola, spietata e naturalmente bellissima.

La interpretava Jane Badler, starlet televisiva che in seguito ebbe ruoli regolari anche in Falcon Crest e nella prima stagione della serie remake di Mission: Impossible. La Badler di recente ha saputo anche reinventarsi come cantante, e nel 2008 ha pubblicato il suo primo album, The Devil Has My Double.

Ebbene, la notizia clamorosa è che Jane Badler ha firmato per comparire in diversi episodi della seconda stagione di V, la serie remake prodotta dalla ABC. E tornerà interpretando ancora la parte di Diana.

Una foto recente di Jane Badler
Una foto recente di Jane Badler
Ma se il nome resta lo stesso, ben diverso sarà il ruolo: la Badler, 57 anni, sarà la madre di Anna, interpretata da Morena Baccarin, supremo leader dei Visitors nella nuova serie.

Jane Badler debutterà fin dal primo episodio della seconda stagione. Non è ancora noto però quando andrà in onda in USA: si sa che non è previsto nel palinsesto autunnale, per cui è possibile che venga rimandato a primavera.

Nel frattempo, vi proponiamo un breve brano che mostra tutta la grinta del personaggio.