La prima buona notizia è che anche al timone del film non ci saranno cambiamenti: infatti è stato lo stesso regista Barry Sonnenfeld a dichiarare a Roger Friedman, del sito Showbiz, che è tutto pronto per Men in Black 3: Will Smith era già pronto a partecipare alla terza puntata della serie, mentre il coinvolgimento di Tommy Lee Jones era meno scontato, al punto che si era parlato di due possibili rimpiazzi, prima Josh Brolin (W.), poi Sacha Baron Cohen, meglio noto come Borat.

Ma, dopo due piccoli film come The company of men e In the electric mist, evidentemente Jones ha deciso che sentiva la mancanza di un blockbuster, motivo per cui ha confermato la sua presenza nel film. La squadra è quindi al completo, al momento manca solo la sceneggiatura. Men in Black 3 verrà girato, ovviamente, in 3D. Per la gioia del regista, a cui non mancano le trovate trovate visive folli.

Il film è previsto per il Memorial Day 2011, ovvero il 30 maggio, ma per adesso, scusateci, dobbiamo sparaflasharvi, questioni di sicurezza nazionale.