Quello che segue è uno spoiler gigantesco sugli eventi che avranno luogo alla fine della stagione attuale di Fringe, quindi evitate di proseguire se non amate conoscere il futuro.
Chi se non Mike Ausiello di EW poteva farsi raccontare il finale di stagione di Fringe? La talpa nella produzione altri non è che Akiva Goldsman (Premio Oscar per A beautiful mind, non il primo che passa), produttore esecutivo, sceneggiatore e ora anche regista dei due episodi che compongono la chiusura di stagione: "William Bell e Walter Bishop si scontreranno nel gran finale," dice Goldsman. E aggiunge: "I due personaggi hanno un peso molto grande da portare". Ovviamente Leonard Nimoy e John Noble sono due grandi attori.
Ma non sarà l'unico payoff della stagione: "Andremo a vedere da vicino l'identità di Peter, le scelte fatte da Walter nel passato e nel futuro, ma soprattutto, nel gran finale, andremo tutti dall'altra parte".
La teoria dei giochi e le sue applicazioni pratiche a Milano
Un seminario introduttivo divulgativo e gratuito alla teoria resa famosa dal film A Beautiful Mind.
Emanuele Manco, 19/06/2017
John Noble arriva a Sleepy Hollow
L'inaspettata hit della Fox ha già ampliato la sua famiglia, con una presenza notevole: direttamente da...
Leo Lorusso, 24/09/2013
Toxic Avenger torna in azione con Arnold Schwarzenegger
Riparte il progetto di far tornare il più famoso eroe degli z-movies anni Ottanta, che stavolta avrà un mentore...
Leo Lorusso, 17/05/2013
5 commenti
Aggiungi un commentoCome stanno gli ascolti?
relativamente alla settimana scorsa, tvbythenumbers dice che ha registrato un 2,6/7 nella fascia 18-49 anni e un aumento del 33% rispetto alla settimana precedente. x loro i numeri sono soddisfacenti, per la fox, mah...
ma scusate quale sarebbe lo spoilerone???
che si incontrano bell e bishop?? prevedibile, visto che erano collaboratori e da come si sta svolgendo la storia un loro faccia a faccia è inevitabile
che vadano tutti dall'altra parte?? prima o poi dovevano farlo!
uno spolierone come quello annunciato, doveva essere qualcosa del tipo, che Olivia viene rapita, e mandata la sua controparte nel nostro universo e prende il suo posto, per depistare, o la stessa cosa con broyles, o ancora con il dott Bishop!
ciao!
Sarebbe anche ora, hanno tirato una stagione sul quasi-nulla.
...quanto ci scommetti che se non scrivevano che c'era uno spoilerone l'autore sarebbe stato azzannato alla giugulare, accusato di aver fatto uno spoilerone!??
... ci son state proteste per molto meno...
meglio prevenire.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID