Si è aperta ieri 5 dicembre l’ottava edizione di Più libri più liberi, la fiera della piccola e media editoria, un appuntamento che anno dopo anno diventa sempre più interessante per tutti coloro che amano i libri e vivono a Roma o nelle vicinanze.

Delos Books è presente per il quarto anno consecutivo con un proprio stand, che si raggiunge con grande facilità in quanto vicino all'entrata (Stand A04), lo stesso dell'anno scorso. Se scegliete uno dei portoni più a sinistra ci troverete pochi metri dopo essere entrati.

Allo stand della Delos Books, assieme ad altri amici, vi aspetta Stefania Guglielman alla quale farà senz’altro piacere scambiare quattro chiacchiere su fantascienza, fantasy, giallo e vampiri.

Come ogni anno sarà possibile acquistare i nostri libri e bestseller con lo sconto e potrete trovare gran parte della nostra produzione, incluse le più recenti novità come Decisamente morto di Charlaine Harris (Odissea Vampiri n. 14), Dragonland (Odissea Fantasy n. 11), Sherlock Holmes e la tragedia del Titanic di William Seil (Odissea Mystery n. 9) e il romanzo vincitore del premio Odissea, Nessun uomo è mio fratello di Clelia Farris.

Vi aspettiamo a Roma, venite a trovarci!