35% di sconto: un'occasione imperdibile per fare incetta di libri, completare le collezioni, cominciare a preparare i regali di Natale. È così, con i fatti, che Delos Books augura buone feste a tutti i propri lettori: da oggi fino alla fine dell'anno, praticamente tutti i libri della nostra casa editrice sono in vendita sul Delos Store con uno sconto che neppure Amazon.it è in grado di offrire.

E non è tutto, perché la spedizione è gratuita se si spendono più di 30 euro.

Lo sconto vale anche per le ultime novità della casa editrice, come i libri di Charlaine Harris che stanno avendo un enorme successo, sia la serie di Sookie Stackhouse (da poco uscito il nono libro, Morto e spacciato) che quella di Harper Connelly (in libreria il terzo, Una tomba fredda ghiacciata). A questi prezzi, anche regalare l'intero ciclo diventa fattibile.

Allo stesso modo lo sconto è disponibile per libri come 365 racconti erotici per un anno - meno di 10 euro - o per strenne come Indagini scottanti per Sherlock Holmes, volumone perfetto per chi ama il giallo classico a poco più di 11 euro.

E lo sconto vale anche per Robot, la nostra prestigiosa rivista di fantascienza i cui numeri possono essere portati via a meno di 6,50 euro l'uno. Il momento giusto per riempire i buchi della collezione.

Gli ordini possono essere pagati con carta di credito, bonifico bancario e bollettino postale, ma anche con Paypal o - tramite Paypal - con carta Postepay.

Un'occasione da non perdere, ricordando che un libro è sempre un regalo interessante e intelligente. Partite da qui: www.delosstore.it/delosbooks