La stagione sei di Lost è destinata a rimanere immersa nel mistero fino al giorno della sua messa in onda, il 2 febbraio. Visto quindi che né la ABC né il duo Lindelof/Cuse hanno intenzione di rilasciare immagini o clip prima che venga il momento, nel mondo le emittenti devono inventarsi quello che possono per pubblicizzare l'avvento dell'ultima stagione.

E quello che si è inventato l'emittente spagnola Quatro, è un promo di grande effetto, se non poetico ed epico, che ha portato Carlton Cuse a tesserne le lodi via Twitter: "Il miglior promo di Lost che abbia mai visto". E ora potete vederlo anche voi, riportato qui sotto.

Ma facciamo un salto a Los Angeles: E! on line ha riportato la notizia di un reshooting effettuato nella città degli angeli, relativo alla premiere della stagione sei. Di cosa si tratta? Di una sequenza inizialmente girata alle Hawaii, ma che ha necessitato di un rimaneggiamento. Visto che al momento il cast è in pausa, i personaggi coinvolti e il regista Jack Bender (nome ricorrente nei titoli di Lost), trovandosi proprio in quel di LA, hanno deciso di approfittare degli ABC studios ed effettuare le nuove riprese, che coinvolgono: Evangeline Lilly/Kate, Emily De Ravin/Claire, una pistola, un taxi e una delle attrici con il (finto) pancione di chi aspetta un bambino.

Ovviamente, per capire di cosa si sta parlando, dovremo attendere ancora molto, molto tempo. Purtroppo.