Secondo quanto riportato dalla versione online di Variety, la White Oak Films avrebbe raggiunto un accordo con lo scrittore Ray Bradbury per sviluppare una nuova miniserie televisiva basata su sei dei suoi racconti.

Il produttore esecutivo della White Oak, John Dayton, ha svelato che il titolo della serie dovrebbe essere The Bradbury Chronicles e che la durata totale sarà di sei ore di trasmissione. Non sono state neppure ancora individuate le storie brevi da adattare, ma sarà proprio lo stesso Bradbury, che non dimentichiamo è nato nel 1920, ad aiutare nella scelta e a fare da consulente per la sceneggiatura.

Non ci sono ancora notizie sul network che potrebbe trasmettere la serie, anche se il nome dello scrittore dovrebbe destare interesse.

Gli adattamenti televisivi e cinematografici delle opere di Bradbury sono stati innumerevoli; tra questi ricordiamo i film Farenheit 451 di Francois Truffaut (1966) e The Illustrated Man (1969), la serie The Bradbury Theatre (presentata dallo stesso autore) e la miniserie The Martian Chronicles. Da non dimenticare come Bradbury abbia spesso sceneggiato il proprio materiale o abbia scritto le sceneggiature di film e telefilm.