Il rating di Dollhouse, all'alba della stagione due, è risibile. Gli spettatori "presenti" durante la messa in onda dell'ultima puntata sono stati 2,25 milioni, mentre il punteggio dell'ambita fascia 18-49 anni è di 1,0 punti, che sale a 1,5 se si vogliono conteggiare anche i DVR, ovvero le registrazioni con visione differita rispetto alla messa in onda, che però servono a ben poco, perché il pubblico così facendo salta ovviamente gli intervalli pubblicitari.

 

Preston Beckman, capo della programmazione Fox, ha voluto però precisare che l'emittente manderà in onda tutta la seconda stagione:"Non dico che siamo felici di questi numeri, né che li accettiamo, ma non dobbiamo reagire eccessivamente". È anche vero però che "durante la programmazione di novembre, dovremo far salire un pò questi numeri (con altre programmazioni) ma abbiamo pianificato di completare la messa in onda del telefilm". Il che vuol dire: non necessariamente tutti gli episodi consecutivamente, magari ogni tanto mettendo qualcos'altro al loro posto.

Quanto a una terza stagione, la Fox non si sbottona, preferendo aspettare i dati relativi al rating di tutta quella attuale.

Buona fortuna Eliza Dushku: se proprio non funziona, fai domanda presso la sezione Fringe.