Se siete tra quelli che al cinema e in tv cercano solo del sano divertimento e distrazione da una vita che tende a essere a volte spiacevole, questa notizia vi farà un gran piacere. Michael Bay ha pubblicato sul suo sito la conferma e la data del prossimo Transformers 3: "E' ufficiale, abbiamo una grande storia per Transformers 3. E la data di uscita nelle sale è il primo luglio 2011, non più il 2012."

Prosegue poi dicendo: "Questo è il day one: abbiamo cominciato con una riunione di cinque ore con la ILM a San Francisco, e ora sto volando con l'autore Ehren Kruger alla volta di Rhode Island, per parlare con la Hasbro dei nuovi personaggi".

E conclude con una battuta ironica indirizzata a Megan Fox: "Megan, bentornata. Ti prometto che nessun robot alieno ti maltratterà durante le riprese. Per favore consulta il tuo medico quando lavori con me, perché ci sono alcuni effetti collaterali, come nausea intensa, tendenze suicide, depressione, crescita dei peli sul petto, leggere emorragie interne e impossibilità a prendere sonno."

Questo perché poco tempo fa, durante un'intervista per il lancio di Jennifer's Body (un fiasco colossale), la Fox aveva paragonato Bay a Hitler, dicendo che sul set era un tiranno, mentre al di fuori era incapace di relazionarsi con le persone. Insomma, amore a prima vista.

A presto, con le prossime novità sul futuro dei Transformers. Vogliamo scommettere che ci sarà di mezzo il 3D?