Lo speciale del numero di giugno di Delos Science Fiction era dedicato a James G. Ballard, il grande autore scomparso di recente. Ma il numero - che nella versione impaginata riempie ben 76 pagine - offre parecchi altri spunti: articoli su A come Andromeda, un'intervista con Sergio Altieri su Epix, un'intervista con lo scrittore connettivista Francesco Verso, un articolo sulla conquista della Luna vista dai sovietici e altro, tra cui uno splendido racconto di Paolo Lanzotti.

Se tutto ciò può essere difficoltoso da leggere online sulle pagine di un browser, è possibile ora avere la versione impaginata in formato pdf - da scaricare da www.fantascienza.com/magazine/delos/115/ per gli abbonati - o stampato su carta, al modico prezzo di 6,50 euro (scontato del 10% se soci Delos Books).

La versione cartacea può essere acquistata qui: www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=32257.

Si tratta ormai del sesto numero stampato che esce quest'anno; la formula funziona piuttosto bene. Abbiamo quindi deciso di lanciare gli abbonamenti, che consentono interessanti risparmi: 10 numeri a 49,50 euro, con un risparmio quindi di oltre 30 euro, se si considerano anche le spese postali che in questo caso sono incluse. 10 numeri che arriveranno nell'arco di un anno.

E per i più veloci, in questi giorni è anche attiva un'offerta particolare, grazie alla collaborazione con Activision che ha messo a disposizione, in occasione del lancio del nuovo videogioco Prototype, alcuni gadget che regaleremo ai primi ad abbonarsi a Delos Science Fiction in questi giorni.

Prototype è un nuovissimo gioco di azione in terza persona free roaming che permette ai giocatori di provare sulla propria pelle che cosa significhi essere l'arma mutante più devastante...

Tutte le informazioni per abbonarsi a questo indirizzo:

www.fantascienza.com/delos/abbonati/