È disponibile da ieri, alll'indirizzo www.fantascienza.com/magazine/delos/113/, il numero di marzo del nostro mensile di approfondimento curato da Carmine Treanni. Lo speciale al centro del numero per una volta è dedicato al reportage dell'evento di fine marzo, il convegno europeo della fantascienza che quest'anno tornava in Italia dopo esattamente vent'anni d'assenza dal nostro paese. O 29, se non si vuole considerare San Marino che in effetti proprio Italia non sarebbe.

L'Eurocon 2009 si è consumata a Fiuggi, abbinata alla decima edizione della Deepcon e alla trentacinquesima Italcon. Tra gli ospiti un attivissimo Bruce Sterling, uno spettacolare Ian Watson, Marina Sirtis, Sergej Luk'janenko e altri. Tra i molti delosiani presenti anche Emanuele Manco e Carmine Treanni che hanno curato lo speciale.

Nel numero anche un'intervista con la grande scrittrice Nancy Kress e articoli sulla seconda stagione di Heroes, su Heavy Metal dal fumetto al cinema e sulla serie inglese Survivors, quella originale e il recente remake.

Delos in rivolta con Pacific Rim

Venticinquesimo anno di vita per Delos Science Fiction e terzo numero di questo 2018. Articoli sui film...

Redazione, 31/03/2018

Delos Science Fiction 191, ecco la versione ebook

Disponibile nei negozi e gratuitamente per i soci il numero 191 di Delos, con uno speciale su Star Trek:...

S*, 18/10/2017

Delos 188, disponibile la versione epub

È disponibile (gratis per i soci, a 1,99 euro per gli altri) il numero 188 di Delos Science...

Redazione, 8/03/2017