L'associazione Delos Books è stata fondata il 23 luglio 2003: sono passati quattro anni e di attività ne è stata svolta davvero tanta. I siti web sono cresciuti enormemente, le attività editoriali vedono i libri Delos Books ormai diffusi in tutte le migliori librerie italiane. Tutto questo è costato grandi sforzi, quasi sempre motivati solo dalla passione.

Sabato 21 luglio viene finalmente inaugurata la sede ufficiale dell'associazione, in Piazza Bonomelli 6/6 a Milano, dopo oltre un anno di lavori (no, non abbiamo costruito una cattedrale gotica, ce la siamo solo presa un po' comoda...). Un piccolo spazio che verrà sfruttato soprattutto per incontri, presentazioni di libri, corsi.

Sabato pomeriggio, dalle 15 fino a ora di cena, i responsabili di Delos Books saranno lì a fare quattro chiacchiere con chi vorrà venire a trovarci e a vedere il posto. Ci saranno bibite e patatine.

E ci saranno anche pigne di libri Delos Books che sarà possibile portarsi a casa a metà prezzo, un'ottima occasione per completare le proprie collezioni.

Infine, al termine della giornata, i soci regolarmente iscritti all'associazione saranno chiamati a votare per il rinnovo delle cariche (presidente e consiglieri).

Vi aspettiamo!