Uno degli aspetti che ci è piaciuto di più della Fiera del Libro di Torino, alla quale ha partecipato lo scorso maggio la nostra casa editrice Delos Books, è stato il fatto che tanti nostri lettori sono venuti apposta per visitare il nostro stand e salutarci. Nonostante fossimo nascosti in uno stand ai più lontani confini dell'universo (in quanto novellini... l'anno prossimo andrà meglio) abbiamo avuto tantissime visite. Grazie.

Questo dicembre la Delos Books si muove per la prima volta con un evento ufficiale a Roma. Partecipiamo infatti alla fiera dei piccoli e medi editori, Più Libri Più Liberi, che si svolge al Palazzo dei Congressi all'EUR (e non ovviamente al Palazzo della Civiltà del Lavoro, come abbiamo scritto erroneamente sulla newsletter), a Roma, dal 7 al 10 dicembre.

L'entrata è a pagamento ma il costo del biglietto - solo 5 euro, 2,5 per ragazzi e anziani - può essere facilmente recuperato con gli sconti sui libri che arrivano al 20%.

Noi saremo al piano di sopra, allo stand T16: venite a trovarci in massa! Inoltre, domenica 10 alle ore 18 in una delle sale conferenze avremo un piccolo incontro, con presentazione di libri e di novità, con la presenza di Gianfranco Viviani direttore della collana Odissea e Angelica Tintori autrice della guida su CSI.

Saranno disponibili le ultime novità, gli ultimi numeri di Odissea e Odissea Fantasy, e saranno anche distribuite copie del nuovo numero del nostro fascicolo informativo, il Delos News.