Segnatevi questo: Stand A04, Palazzo dei congressi dell'Eur, dal 6 al 9 dicembre. La manifestazione è Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media editoria giunta quest'anno alla sesta edizione, un appuntamento che anno dopo anno diventa sempre più interessante per tutti coloro che amano i libri e vivono a Roma o nelle vicinanze.

Delos Books è presente con un proprio stand per il secondo anno di fila, ma questa volta, invece di cercare un posto abbastanza ben nascosto da poter essere trovato solo da novelli Indiana Jones, abbiamo deciso di rendere le cose un po' più facili a tutti i nostri lettori e amici che vorranno venirci a trovare. Ci siamo fatti piazzare vicino all'entrata. Se scegliete uno dei portoni più a sinistra ci troverete pochi metri dopo essere entrati.

Allo stand della Delos Books vi aspetteranno Gianfranco Viviani e Luigi Pachì, ai quali farà piacere scambiare quattro chiacchiere su fantascienza, fantasy, giallo e magari sui vampiri, visto che in bella mostra ci saranno tra tutte le altre nostre pubblicazioni proprio i primi due volumi della nuova collana Odissea Vampiri.

Sarà possibile acquistare i libri con lo sconto, e per chi ne acquisterà almeno quattro ci sarà, almeno fino a esaurimento scorte, un bel regalo: un "fantacalendario" da collezione.

Vi aspettiamo a Roma, venite a trovarci!