Resta meno di una settimana per inviare racconto al Premio Lovecraft, la competizione più prestigiosa in ambito della letteratura di genere e una delle occasioni più ghiotte per veder pubblicati e valorizzati i propri racconti.

Nato nel 1994 e organizzato dagli scrittori ed editor Franco Forte e Franco Clun, si distingue per l'alta qualità dei racconti partecipanti e per l'elevata disponibilità di sbocchi editoriali che offre agli autori: ne sono prova i numerosi racconti, vincitori o finalisti a questo concorso, inclusi in antologie uscite in libreria o in edicola, pubblicate da importanti editori come Mondadori, Garden, Editoriale Avvenimenti, Solid, Delos Books.

I migliori racconti delle edizioni 2001-2003 sono stati raccolti nel primo volume della collana I libri di Fantasy Magazine con il titolo Sguardi Oscuri, antologia a cura di Franco Clun, Franco Forte. (www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=60)

Dieci cartelle (ventimila caratteri, spazi inclusi) la lunghezza massima; fantasy, horror, fantastico e soprannaturale gli argomenti. La modalità di partecipazione da quest'anno sono cambiate, e prevedono l'iscrizione all'Associazione Delos Books nella formula Light (chi è già iscritto ha diritto a una riduzione) e la modalità più comoda e flessibile per inviare i racconti direttamente online.

Tutte le informazioni relative alla modalità di partecipazione sono disponibili al sito

www.delosbooks.it/premiolovecraft/.