E' venuto il momento di tirare fuori il capolavoro che da tanto tempo custodite gelosamente nel cassetto.

Solid, la nostra casa editrice che da pochi mesi ha esordito nel settore librario con le proprie collane e una manciata di libri, alcuni dei quali - come Nessuna giustificazione di Enrica Zunic' - stanno ricevendo critiche davvero positive, ha deciso di lanciare tre premi letterari dedicati ai tre generi nei quali attualmente sta concentrando le proprie pubblicazioni: fantascienza, horror e thriller.

In palio la pubblicazione del romanzo nelle collane Solid. I premi hanno lo stesso nome delle collane nelle quali compariranno i romanzi vincitori, e che poi sono gli stessi dei siti ai quali fanno riferimento: Fantascienza.com (www.fantascienza.com/premio/), Horror.it (www.horror.it/premio/) e Thrillernet (www.thrillernet.it/premio/).

I romanzi dovranno essere di lunghezza compresa fra 150 e 250 cartelle, inediti. Possono aver partecipato ad altri concorsi a patto che non siano ancora in gara. Il termine di invio è la fine dell'anno; l'iscrizione è gratuita. Sui siti indicati sopra tutte le istruzioni per partecipare.

I romanzi vincitori saranno pubblicati nelle collane Solid e messi in vendita nel sito www.libersapiens.it.