Sull’attivissimo forum della rivista Writers Magazine Italia si sono appena concluse le selezioni per l’antologia dedicata alle 365 store d’amore, ed ecco che la redazione è subito pronta a scovare 50 brevi racconti di fantascienza da pubblicare in un numero speciale della WMI, e poi, se la qualità sarà sufficiente, un numero più ampio per allestire una antologia con tutti i migliori racconti partecipanti, dal titolo Il Magazzino dei Mondi 2, che uscirà, come il volume precedente, nella collana Fantascienza.com.

I racconti devono essere rigorosamente di fantascienza, e non possono superare la lunghezza massima di 2000 battute (spazi vuoti compresi). Gli autori devono postare nel forum metà racconto, in modo da stimolare i commenti da parte dei lettori e degli altri partecipanti, e contemporaneamente inviare il racconto completo alla redazione della WMI.

I racconti selezionati saranno resi noti pubblicamente nel forum, con un countdown che scandirà fino al termine i 50 fortunati che compariranno nello speciale della rivista.

Al termine delle selezioni, la redazione raccoglierà tutti i migliori racconti fra quelli che avranno partecipato per includerli nell’antologia Il Magazzino dei Mondi 2, che uscirà nella collana Fantascienza.com e sarà messa in vendita sul Delos Store.

Per partecipare a questa iniziativa basta entrare nel forum della Writers Magazine Italia e prendere visione del regolamento completo (www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=12563).

Per scrivere in redazione: redazione@writersmagazine.it