Harrison Ford: certo che tornerei in Star Wars 7

I tempi cambiano, gli attori cambiano idea. Ora Indiana Jones/Ian Solo sarebbe ben felice di fare il suo ritorno nel mondo di Star Wars. E non solo lui

Conversazione noiosa comunque... ingrandisci

Come cambiano le cose e le persone: Harrison Ford ha passato decenni dichiarando che per lui Star Wars era un capitolo concluso. In un'intervista rilasciata alla ABC nel 2010, l'attore si era dichiarato orgoglioso di Indiana Jones, Jack Ryan, John Book (Witness) e del Dottor Kimble, ma non aveva mascherato il suo disinteresse per Solo: "Come personaggio non l'ho mai trovato interessante". Sempre nella stessa intervista aveva raccontato: "Pensavo che dovesse morire nell'ultimo episodio, per dargli una conclusione, ma George (Lucas) non pensava che ci fosse un futuro per i giocattoli di Ian Solo da morto".

 

Solo due anni dopo le cose sono cambiate. Secondo Entertainment Weekly, una fonte interna alla Lucasfilm/Disney ha dichiarato: "Harrison è aperto all'idea di comparire nel film, gli farebbe molto piacere. In effetti, tutti e tre lo sono". Ovviamente il riferimento è a Mark Hamill e Carrie Fisher, che sarebbero ben felici di tornare ancora una volta in una galassia lontana lontana.

 

La differenza fondamentale sta nelle differenti traiettorie delle carriere dei tre attori, per cui mentre Hamill e la Fisher abbracciano l'idea senza riserve, Ford vuole prima vedere una sceneggiatura e scoprire il nome del regista che darà nuova spinta al Millennium Falcon.

 

Nel frattempo, alla rosa dei nomi immaginari dei registi coinvolti in Star Wars 7, dopo Christopher Nolan, Peter Jackson, James Cameron, Orson Welles e chiunque altro la fantasia sfrenata dei rumors comparsi in rete abbia partorito, ora si è aggiunto Matthew Vaughn, ovvero il regista di X-Men: L'inizio, che viene visto come potenziale candidato.

 

Ma il 2015 è ancora lontano e di notizie, rumor e fantasie, ne sentiremo ancora parecchie.

Autore: Leo Lorusso - Data: 8 novembre 2012 - Fonte: insidemovies.ew.com

Vota questo articolo

Voti dei lettori

5 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 iniziate le indagini di mercato per star wars 7.....

» postato da fight_club alle 10:46 del 08-11-2012

2 La cosa bella è che sia Harrison Ford e Mark Hamill avevavo fatto in passato dichiarazioni tutt'altro entusiaste della loro partecipazione a SW (soprattutto Mark Hamill) invece adesso... mai dire mai...

» postato da Micronaut alle 10:58 del 08-11-2012

3 «La cosa bella è che sia Harrison Ford e Mark Hamill avevavo fatto in passato dichiarazioni tutt'altro entusiaste della loro partecipazione a SW (soprattutto Mark Hamill) invece adesso... mai dire mai...» già me li vedo nel film harrison ford che gestisce un bar e mark hamill nel deserto a proteggere qualche nipote in odore Jedi, o magari si scoprirà che obi wan kenobi è luke skywalker tornato indietro nel tempo...

» postato da fight_club alle 11:12 del 08-11-2012

4 Fight club, ma tu di EU proprio non sai nulla vero? Ti anticipo che non si mangia! XD

» postato da (George Lucas) alle 16:17 del 08-11-2012

5 «Fight club, ma tu di EU proprio non sai nulla vero? Ti anticipo che non si mangia! XD» grazie per l'avviso...

» postato da fight_club alle 23:09 del 08-11-2012

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.