Direttamente dal grande schermo, i supereroi fanno il loro ingresso da protagonisti anche nel mondo dei giocattoli. Da Thor, da Iron Man a Capitan America, senza dimenticare l’incredibile Hulk. In attesa dell’uscita dell’attesissimo film diretto da Joss Whedon, The Avengers, arrivano i giocattoli ispirati agli eroi più amati di sempre. Dal Martello del Dio del Tuono allo scudo del mitico “Cap”. E poi maschere, action figures, super veicoli: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i personaggi del film The Avengers prendono vita sotto forma di action figures da collezionare, disponibili in versioni diverse, rifinite nei minimi dettagli e complete delle armi o dei gadget preferiti di ogni eroe. È disponibile anche la versione elettronica: praticamente uguali ai super eroi in carne ed ossa, queste speciali action figures sono in grado di riprodurre luci e suoni tratti dal film. Ognuno di loro è in grado di lanciare la propria arma, dallo scudo di Cap al martello del Dio del Tuono. 

Ogni supereroe del team Avengers potrà inoltre avere uno speciale veicolo personalizzato per sfrecciare all’inseguimento del nemico grazie agli Zoom ‘n Go, ovvero le moto a retrocarica di Capitan America e Iron Man.

Per un'immedesimazione più completa sono disponibili anche le maschere di Hulk, Iron Man e Capitan America. Si può anche contare sugli incredibili poteri del leggendario martello Mjolnir, dotato di effetti sonori e giochi di luce, per sentirsi parte integrante della squadra degli Avengers, oppure sull’inconfondibile scudo di Capitan America che, per l’occasione, permette anche di lanciare degli innocui dischi in gomma piuma fino a sei metri di distanza. 

Chi invece vuole provare l’ebrezza di indossare una delle sofisticatissime armi progettate da Tony Stark, troverà quello che cerca nell’Iron Man Tri-Power Repulsor, l’arma ufficiale tratta direttamente dal film e in grado di sparare automaticamente ben sei proiettili (rigorosamente innocui), emettendo persino luci e suoni. 

I giochi sono prodotti da Hasbro, è leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il divertimento e per il tempo libero dedicati ai bambini e alle famiglie. Per  maggiori informazioni www.hasbro.it.