Lucca Comics And Games

Il nuovo Superman dovrà essere fisico

Parola del regista, che racconta qualcosa sul futuro dell'Uomo d'Acciaio.

Zack con un famoso antenato di Superman ingrandisci

Manca ancora parecchio a dicembre 2012 e, come sempre succede, le informazioni sui prossimi progetti cinematografici arrivano con il contagocce, grazie a una ormai rodata campagna di marketing creata allo scopo di tenere alto l'interesse per più di un anno.

 

In questo caso, le informazioni riguardano il nuovo reboot di Superman, intitolato Man of Steel, arrivano dallo stesso regista, Zack Snyder, in un'intervista che comparirà nel prossimo numero della rivista SFX e di cui sono stati messi online alcuni passaggi.

 

Innanzitutto ancora non si sa chi interpreterà Lois Lane. Alcune voci riportano anche la possibilità che non compaia affatto. Si è parlato di un misterioso personaggio femminile protagonista e ancora mancano conferme sulla presenza o meno del generale Zod come antagonista. Ma di una cosa è sicuro Snyder: "I miei sentimenti riguardo Superman sono legati al fatto che sono un suo fan da molti anni, ma la vera domanda è: cosa possiamo fare con Superman nel mondo contemporaneo?".

 

Ma la sua risposta è composta da due nomi:"Quello che trovo straordinario, ciò che Christopher Nolan e David Goyer hanno creato, su cui sto lavorando e che mi ha fatto dire Sì, lo faccio e che loro lo hanno scoperto, loro hanno trovato il perché in lui. Questa è la parte entusiasmante per me".

 

Ma come sarà rappresentato il personaggio rispetto alle precedenti incarnazioni? "Non posso entrare nello specifico, ma quello che posso dire è che sarà molto fisico." Il che potrebbe spiegare la scelta del ventisettenne Henry Cavill, direttamente dalla serie I Tudor come protagonista. Potrebbe soddisfare tutti i fan delusi dalla versione di Bryan Singer.

 

Voi cosa vorreste trovare nella prossima incarnazione di Superman?

Autore: Leo Lorusso - Data: 14 febbraio 2011 - Fonte: spinoff.comicbookresources.com

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 E come vorrei trovarlo? Nuovo, rivisitato, anche stravolto! Sono certo che Nolan farà un ottimo lavoro, lo ha già dimostrato con il suo Batman che strizza l'occhio a Miller, quindi spero che in questa nuova opera si ispiri a J.M. Straczynski ed al suo Earth One, un Supey contemporaneo. La grande S molto fisica? E chi, se non Kal El!

» postato da L01CYL8 alle 01:07 del 14-02-2011

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.