Prosegue senza sosta il recupero dei protagonisti originali nella nuova incarnazione di V. In partenza abbiamo avuto l'annunciato arrivo di Jane Badler, che dopo essere stata Diana nella serie classica, avrà qui un ruolo ben più impegnativo, la cara mammina di Anna, pronta a dimostrare il motto "tale madre tale figlia".

Ora è stato annunciato il ritorno di un altro protagonista d'eccezione: Marc Singer farà il suo ritorno in V, ma ovviamente non sarà più Mike Donovan. Singer, che ora ha 62 anni, sarà Lars Tremont, che è stato così descritto: "Lars fa parte di un'organizzazione super segreta, composta da alti ranghi dell'esercito e leader politici di tutto il mondo, convinti che, malgrado le loro dichiarazioni, i V non siano qui in pace".

Non aspettatevi però di vederlo comparire molto presto. Mentre Jane Badler farà la sua comparsa nella premiere del 4 gennaio, per Singer dovremo aspettare addirittura il decimo e ultimo episodio (si spera della stagione e non della serie).

Se poi saranno così fortunati da vedere l'alba di una stagione tre, potremmo anche vedere i due scontrarsi nuovamente e magari chissà, avremo la comparsa di altri volti classici, come Faye Grant, Michael Ironside e pure l'alieno buono Robert Englund.

La produzione ha un compito arduo davanti: far tornare e trattenere il pubblico in un arco di soli dieci episodi. Buona fortuna.