Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Il 4 febbraio è stato messo in vendita in Italia il cofanetto dvd della quarta stagione di Stargate Atlantis, che oggi sappiamo essere la penultima della serie, che si è conclusa lo scorso gennaio alla fine della quinta stagione.
Il prodotto, distribuito dalla Twentieth Century Fox, è apprezzabile per i contenuti speciali, tra i quali non mancano le scene tagliate, un’intervista con Amanda Tapping, diversi commenti audio e una galleria fotografica.
Nata come spin-off di Stargate SG-1, Stargate Atlantis si è ben presto posizionata tra le più seguite e apprezzate serie televisive di fantascienza, negli USA e poi successivamente anche in Italia, dove viene trasmessa dal canale Fox su Sky.
Fantascienza.com la scorsa estate ha mandato Angelica Tintori a Vancouver dove ha intervistato diversi membri del cast della serie:
Il cofanetto si compone di cinque dischi che includono i venti episodi della serie, più i contenuti speciali.
In questa quarta stagione, il Colonnello Samantha Carter (Tapping) assume il comando della città e affronta sfide nuove e sempre più ardue, compresa una precaria e difficile collaborazione con il pericoloso Wraith per combattere l’avanzata apparentemente inarrestabile di un nemico comune: i Replicators.
I contenuti speciali
scene tagliate
un nuovo leader: Amanda Tapping in Atlantis
commenti audio
galleria fotografica
il ritorno di Paul Mc Gillion
errori in Stargate Atlantis
e tanto altro…
Caratteristiche tecniche
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Video: 1.78:1, 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Svedese, Danese, Finlandese, Norvegese
Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo
2 Veramente quasi tutti i dvd di Stargate hanno quelle caratteristiche.....
» postato da cpt. Malcom Reynolds alle 15:00 del 22-02-2009
Puoi continuare la discussione sul forum
1 Meno male... 16:9 e audio 5.1! Un miracolo insomma! ^__^
» postato da Knight Gimmy alle 14:08 del 22-02-2009