Dopo alcuni mesi di lavoro arriva online, finalmente, la nostra sezione dedicata ai video. L'indirizzo è il più facile possibile: www.fantascienza.com/video/.

È già da parecchio tempo ormai che ospitiamo video all'interno di news, articoli e recensioni. Mancava, però, un'area in cui ritrovarli tutti, guardarseli e riguardarseli con calma, passare da un video a un altro correlato al primo. O vedere tutti assieme i filmati dedicati a Battlestar Galactica, a Star Trek o ad altre serie.

Oggi quindi apre ufficialmente la sezione video di Fantascienza.com, già ricca di circa 250 filmati, che andranno crescendo rapidamente. Un sito 2.0, che permette già agli utenti di votare i video e di postare commenti. Nuove funzionalità appariranno in seguito e piano piano verranno estese ad altre sezioni di Fantascienza.com.

Tra i video nuovi che vi segnaliamo il trailer italiano del remake Ultimatum alla Terra, un paio di teaser degli episodi finali di Battlestar Galactica e un teaser dello speciale di Natale di Doctor Who.

Buona visione!