Sono state pubblicate venerdi 30 novembre le prime foto della nuova KITT 3000, la vera protagonista del prossimo remake televisivo della serie da noi conosciuta come Supercar.

Il modello che vedete nelle foto è una versione rimaneggiata per le riprese di una Ford Shelby GT500KR e, come si può notare, saranno presenti anche le leggendarie luci rosse stile cylone sulla parte anteriore dell'auto.

Come anticipato tempo fa, l'emittente ha deciso di non fare le cose proprio in grande, visto l'andamento non proprio ottimale di altri ritorni dagli anni ottanta. Cosi Knight Rider nascerà inizialmente solo come film tv, del tutto autoconclusivo (se ci vogliamo credere) e solo dopo i risultati degli ascolti verrà deciso se farla tornare ad essere una serie.

Mentre l'emittente sembra dimenticare che da una buona sceneggiatura può nascere una buona audience, la quale invece non perdona i pessimi remake, possiamo comunque annunciare che il film tv vedrà il ritorno anche del suo protagonista umano: David Hasselhoff sarà il padre del protagonista, Justin Bruening, il cui personaggio però non ha mai conosciuto il genitore.

Il ragazzo, di nome Mike Tracer, verrà reclutato dalla Knight Foundation tramite la sua amica di infanzia, Sarah (Deanna Russo) e il di lei padre, il fisico Charles (Bruce Davison).

Lo scopo della fondazione è di prevenire o risolvere i danni creati dalle operazioni militari create dalle società private (come la Ravenwood di Jericho, per intenderci).

E alla Knight Foundation hanno un mezzo eccezionale per riuscire nella loro missioni.

Che dite, vi piace il nuovo modello?