Ricerca: «scrivere-il-futuro-del-mancato-amore-tra»
Abbattere il muro
In un mondo del futuro, tra 30 anni, l'intelligenza artificiale sarà ovunque e nasceranno bambini “ibridi” da genitori umani e genitori artificiali.
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in dicembre con Avatar e Fallout
…e poco altro, tolte alcune produzioni per i giovanissimi.
LeggiStar Wars: tutti i film del futuro
Un breve riassunto dei progetti non ancora cancellati di Lucasfilm
LeggiCome scrivere racconti brevissssssimi
Esce Flash Fiction, una guida esaustiva su come scrivere racconti brevi, ma anche come scrivere narrativa in generale
LeggiLa sinfonia utopica di Antonino Fazio
Un uomo senza memoria. Una città che non riconosce. Un segreto capace di riscrivere il futuro dell’umanità.
LeggiSegnali di luce, i finalisti al secondo “Porco Rosso”
I sette racconti finalisti al Premio Porco Rosso, sette modi di declinare la Resistenza e accendere un faro verso un futuro migliore.
LeggiDecksdark, tra realtà e illusione
In un futuro distopico, dove gli impianti e i coprifuoco la fanno da padroni, un fuggitivo trova un alleato inaspettato
LeggiSu Apple TV+ arrivano i primi due episodi di Pluribus
La nuova serie di Vince Gilligan vuole rendere felice tutto il mondo, con le buone o con le cattive
LeggiArriva al cinema Predator: Badlands, dove protagonisti sono gli alieni
Il film di Dan Trachtenberg segna il ritorno del franchise delle sale dopo un lungo periodo di uscite in streaming
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in novembre con Stranger Things
Arriva la quinta e ultima stagione della popolare serie horror, in streaming il Frankenstein di Del Toro e i Fantastici Quattro, in sala Predator Badlands e The Running Man. Poi c'è la nuova serie di Gilligan Pluribus e una sorpresa italiana.
Leggi