Ricerca: «san-leibowitz-e-il-papa-del-giorno-dopo»
Natale cancellato per Doctor Who: niente speciale quest'anno e addio Russell T Davies
Nuovo iato a tempo indefinito per la serie britannica dopo la fine dell'accordo tra BBC e Disney
LeggiRidley Scott torna al cinema con il post-apocalittico The Dog Stars
Il film con protagonista Jacob Elordi arriverà nelle sale alla fine dell'estate
LeggiSilo: la terza stagione arriva tra un mese
Il primo episodio sarà diponibile il 3 luglio e nel trailer scopriamo il destino di Juliette dopo il ritorno a casa
LeggiGen V: lo spin-off di The Boys è stato cancellato dopo due stagioni
I giovani super della Godolkin University torneranno nell'ultima stagione di The Boys e – forse – nelle altre serie del franchise
LeggiDelos Days, giorno 2
Secondo giorno di Delos Days a Milano. Ecco il programma della giornata, con “gorilla”, centenari, ciclisti e delitti.
LeggiDelos Days, giorno 1
Primo giorno di Delos Days a Milano. Ecco il programma della giornata, con ospiti, zombie, robot, premi e antologie diaboliche.
LeggiDuncan Jones spera che Rogue Trooper sia il primo passo di un multiverso cinefumettistico inglese
Il primo progetto del regista dopo dieci anni mostra la faccia in un primo teaser animato
LeggiUltimo trailer per The Mandalorian and Grogu, al cinema il 20 maggio
Il film segna il ritorno di Star Wars nei cinema dopo sette anni di assenza
LeggiAi Delos Days l'ultimo canto del Bazaar del Fantastico
Lo storico negozio di libri usati e collezionismo avrà il proprio banchetto ai Delos Days. Dopo di che, però, chiuderà definitivamente.
LeggiLucca Collezionando, il paradiso dei collezionisti
Si è tenuta a Lucca il 28 e 29 marzo. Una fiera che anno dopo anno aumenta ospiti, espositori, visitatori e rilevanza
Leggi