Ricerca: «il-cavallo-parlante-e-la-ragazza-triste-e-il-villaggio-sotto-il-mare»
La seppia e la pietra
Un corto western sui viaggi nel tempo. Che comincia con un uomo che sta scavando la sua stessa fossa sotto la minaccia di una pistola.
LeggiMercy: Sotto accusa, con Chris Pratt e Rebecca Ferguson, arriva oggi al cinema
Il thriller fantascientifico vede l'attrice nei panni di una sofisticata intelligenza artificiale creata per giudicare i crimini
LeggiDelos Science Fiction n. 272: Chi è il lettore di fantascienza?
Sul primo numero del 2026 della nostra rivista di approfondimento, troverete servizi sulle serie TV Star Trek: Starfleet Academy e Wonder Man, nonché sul film Mercy: Sotto accusa, ma anche un dossier che tenta di tracciare un profilo del lettore e del fan di fantascienza.
LeggiFantascienza.com, il meglio di agosto
Bentornati su questi schermi! Ecco una rapida rassegna delle cose più interessanti che abbiamo pubblicato mentre voi eravate sotto l'ombrellone!
LeggiCenere neurale e il morbo cibernetico
Una bambina, una testa di droide e un mondo che cade a pezzi. Sotto un cielo virtuale, tra glitch affamati e fanatici in delirio, l’unico modo per sopravvivere è dimenticare di essere umani.
LeggiWells, Mozard e la macchina del tempo
Una cantina murata, una macchina impossibile, e una ragazza che potrebbe riscrivere la storia… della musica nel nuovo romanzo di Piero Schiavo Campo
LeggiSe anche le stabilizzatrici hanno paura
Stabilizzare il Mare Padano, renderlo di nuovo abitabile. Per questo ci hanno create. Gli umani ci hanno dato orgoglio e vergogna per diventare perfette. Ma allora perché non ci hanno dato la paura?
LeggiI limoni del mondo allagato
Dove prima c’erano colline, oggi c’è il mare; dove c’erano montagne e foreste, oggi ci sono isole
LeggiLe serie Marvel Agatha All Along e Echo non avranno una seconda stagione
Alla prova dei numeri, le streghe di Jac Schaeffer e lo spin-off di Hawkeye si sono rivelate sotto le aspettative
LeggiiPhone VS Android: le differenze chiave che devi conoscere nel 2024
Scegliere a priori tra iPhone e Android è complesso, non è possibile infatti stabilire quale sia il migliore sotto ogni punto di vista.
Leggi