Ricerca: «giro-intorno-ai-cavalli»
La quarta stagione di Star Trek: Strange New Worlds arriva oggi su Paramount+
Disponibile in Italia attraverso Prime Video, il prequel delle avventure di Kirk e Spock inizia il suo penultimo giro
LeggiLa sinossi di Spaceballs: The New One prende in giro il nuovo corso di Star Wars
In attesa del panel dedicato al San Diego Comic Con, il nuovo film di Balle Spaziali si racconta… a modo suo
LeggiA che punto siamo con lo sviluppo di robot umanoidi?
La locomozione bipedale (la camminata su due gambe) è stata per anni il tallone d’Achille della robotica. Eppure, nel giro di pochissimi anni, aziende come Tesla e Boston Dynamics sono riuscite a realizzare robot umanoidi in grado di correre, saltare e mantenere l’equilibrio con una sorprendente naturalezza. Non parliamo soltanto di un’evoluzione nel mondo della meccanica.
LeggiNuovo trailer per Venom: The Last Dance, l'ultimo giro di giostra del sembionte linguacciuto
La minaccia dallo spazio profondo ha finalmente un nome nel nuovo trailer
LeggiIl CEO di Disney e il giro di vite sul Marvel Cinematic Universe: dall'anno prossimo si dimezza
Bob Iger detta le nuove linee guida per film e serie Marvel: non più di due all'anno
LeggiSe i cavalli distruggono l'universo
Future Fiction propone Il cavallo che distrusse l'universo di Cyriak Harris, un romanzo nella tradizione del miglior humor inglese
LeggiI mangiafemmine, la distopia di Giulio Cavalli
Dopo Carnaio e Nuovissimo testamento Cavalli è in libreria col nuovo romanzo I mangiafemmine, che affronta il tema del femminicidio
LeggiPrima immagine del nuovo Dottore
Il quindicesimo dottore, interpretato da Ncuti Gatwa, farà un giro negli anni Sessanta. E c'è la prima foto.
LeggiDoctor Who: Russell T Davies prepara i nuovi spin-off
Russell T Davies è tornato al comando della serie a cui aveva ridato vita e se prima aveva limiti di budget, ora sta per preparare un intero universo intorno a Doctor Who.
LeggiIl fisico Melvin Vopson vuole dimostrare che viviamo in una realtà virtuale
Il fisico della Portsmouth University ha elaborato non solo una teoria ma uno studio per rivelare che la nostra realtà è solo una simulazione e le prove sono intorno a noi.
Leggi