Damon Lindelof
La serie tv di Green Lantern avrà sceneggiatori di primo piano
Tra gli scrittori chiamati anche Damon Lindelof. Sarà una grande serie “di qualità HBO”, promettono Gunn e Safran
LeggiStar Wars: esce Damon Lindelof entra Steven Knight
Il co-creatore di Lost abbandona il progetto di scrivere il prossimo film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e gli subentra il creatore di Peaky Blinders.
LeggiSuora contro IA, ecco Mrs Davis
La nuova serie di Damon Lindelof punta sull'humor per raccontare uno scontro davvero epocale: una suona contro l'intelligenza artificiale
LeggiNiente Star Wars per Kevin Feige e Patty Jenkins
La Lucasfilm ha reso noto che i progetti cinematografici legati al produttore Marvel e alla regista di Wonder Woman sono stati definitivamente accantonati.
LeggiStar Wars, nel prossimo film ritorna Daisy Ridley?
Dopo la conferma di Damon Lindelof come co-sceneggiatore del prossimo capitolo sono emersi nuovi dettagli, soprattutto che Rey potrebbe tornare in scena.
LeggiDamon Lindelof prepara un film per Star Wars
La Lucasfilm ha in programma due film per il 2025 e il 2027 e ora Damon LIndelof è candidato a scrivere la sceneggiatura di uno dei due, per dare una nuova rotta alla saga.
LeggiDamon Lindelof prepara la fantascienza di Mrs. Davis
Damon Lindelof, Tara Hernandez e Owen Harris porteranno Betty Gilpin al centro di una guerra epica tra scienza e religione e contro una AI imbattibile.
LeggiDieci serie classiche su Amazon Prime Video
Se avete finito tutte le nuove serie rimaste disponibili dopo lo shutdown di produzione o se volete fare un viaggio indietro nel tempo verso le grandi serie di culto, eccovi le principali disponibili su Amazon Prime Video.
LeggiWatchmen sbanca le nomination degli Emmy
La serie di Damon Lindelof è finalista in ventisei categorie, incluse quelle principali per miniserie. Tra le piattaforme Netflix supera HBO
LeggiDamon Lindelof: Watchmen potrebbe non tornare per la stagione due
La storia si è conclusa, Lindelof non ha voluto lasciare cliffhanger o trame insolute. Ma non può nemmeno dire che un altro autore un giorno arrivi con una storia per la stagione due e lui per primo, anche se per ora non ha progetti per il futuro, aspetta di vedere se gli appare una nuova idea che la giustifichi.
Leggi